sulla mia scrittura…

Mi è stato detto che scrivo articoli che tendono a sedurre il lettore, a volerlo conquistare, ma io non voglio nè sedurre nè conquistare chi mi legge.  Uno che vuole conquistare lo fa perchè si vergogna della proria naturalezza, io al contrario mi vergogno molto di più quando non mi sento naturale, ad esempio quando devo parlare in pubblico.

Barbara.

Published in: Senza categoria on 28/05/2010 at 11:30 am  Comments (1)  

The URI to TrackBack this entry is: https://divinoscrivere.wordpress.com/2010/05/28/sulla-mia-scrittura/trackback/

RSS feed for comments on this post.

One CommentLascia un commento

  1. ma è davvero un’opinione negativa che hanno espresso? Se seduci chi legge, se ne conquisti l’attenzione, è una cosa notevole, fda parte della bravura di chi scrive. Diverso è voler dire “seduci il lettore per convincerlo che una schifezza è una vera leccornia”. E questa sarebbe una vera cialtroneria…


Rispondi

